Etica vegan e…secondo cervello: formazione farmacisti Etica vegan e…secondo cervello: formazione farmacisti
Il titolo “Scelta vegan: etica, nutrizione e prevenzione” ci fa capire l’importanza che può rivestire la scelta etica vegan nella prevenzione e nella salute,... Etica vegan e…secondo cervello: formazione farmacisti

Il titolo “Scelta vegan: etica, nutrizione e prevenzione” ci fa capire l’importanza che può rivestire la scelta etica vegan nella prevenzione e nella salute,  e quindi quanto sia indispensabile che ogni professionista della salute e del benessere la conosca in modo accurato e scientifico e sia in grado di esporla al grande pubblico.

Etica vegan e…secondo cervello: formazione farmacisti

etica-vegan

A questo fine come VEGANOK ACADEMY abbiamo messo insieme il più autorevole team di medici e professionisti 100% vegan, in grado di formarti in modo esaustivo e fornirti anche le competenze pratiche di cui hai bisogno nel lavoro di ogni giorno.Il 5 Novembre a Bologna: formazione per farmacisti su etica vegan e… secondo cervello.

Se sei farmacista (titolare di una farmacia o parafarmacia) o un professionista della bio salute (erborista, nutrizionista, operatore del mondo bio), la nuova edizione del corso VEGANOK ACADEMY è pensata per te.
Ogni evento formativo VEGANOK ACADEMY ha poi uno specifico focus didattico: un argomento nuovo viene approfondito in ogni incontro in modo da consentirti di offrire un consiglio informato, completo e pragmatico ai tuoi clienti.
Nel corso del 5 novembre il focus sarà “Alimenti, integrazioni e strategie per un microbiota in equilibrio”, e approfondiremo le strategie per il benessere e l’equilibrio di quello che ormai tutti consideriamo il nostro .. secondo cervello.

Questa prima parte della giornata, dalle 10 alle 17 ti consentirà, dopo avere superato il test di accreditamento, entrare nel circuito delle farmacie VEGANOK.
Per un anno, ad ogni FARMACIA PARTECIPANTE AL PROGETTO FORMATIVO sarà data VISIBILITA’ all’interno del VEGANOK NETWORK.
Grazie a un logo identificativo e alla presenza su www.veganok.com, il più utilizzato database italiano di aziende ed esercizi al pubblico specializzati per il mondo vegan,
ogni Farmacia e ogni professionista sarà visibile e riconosciuto.
L’utente vegan potrà scegliere una di queste Farmacie sapendo che all’interno c’è un Professionista ben formato, che saprà capire quali prodotti consigliare all’utente in modo tale da rispettare la sua scelta etica.
I prodotti vegan saranno esposti in modo chiaro e facilmente identificabile, per permettere a tutti di risparmiare tempo e evitare errori. E non è tutto.
Le farmacie avranno l’opportunità, tramite tutti i contatti con professionisti vegan accreditati di cui dispone ASSOVEGAN; che patrocina il progetto di organizzare degli INCONTRI DIVULGATIVI IN FARMACIA.
In questo modo tutti gli utenti di ciascuna farmacia potranno iniziare a informarsi in modo accurato e, perché no, ci auguriamo che SEMPRE Più PERSONE inizino anche ad aprirsi alla scelta vegan.
I farmacisti riceveranno qualificata formazione continua a distanza durante tutto l’anno.

E non è tutto, al corso del 5 Novembre abbiamo aggiunto anche una interessante e attualissima formazione facoltativa dalle 17:300 alle 19:00, nella quale consocerai i massimi esperti nazionali nella produzione e scelta AYURVEDA CON ERBE DEL MEDITERRANEO, e potrai apprendere il modo di consigliare questo approccio.

Dopo il corso saprai guidare i tuoi clienti su questi temi:

· Evidenze scientifiche che dimostrano i vantaggi della scelta vegan, cancellando i falsi miti e gli errori comuni

· Consapevolezza etica verso animali e ambiente

· Scelta e consiglio di prodotti compatibili con la scelta vegan.
Manca qualcosa? Beh forse solo aggiungere che questo percorso formativo è strettamente a numero chiuso per professionisti motivati, poiché VEGANOK VUOLE GARANTIRE una robusta comprensione a tutti i partecipanti della scienza e etica vegan.

Per maggiori info contatta comunicazione@veganok.com

Fonte